ultimo aggiornamento:
November 3, 2023

Corso di "Pharma Next-Gen Manager"

News
PRESS AREA
Indice

Nel primo semestre del 2024 parte il nuovo "Corso di Pharma Next-Gen Manager - Strumenti e competenze per lo sviluppo di carriera nelle funzioni di direzione medica e R&D delle imprese farmaceutiche ".

Il Corso è rivolto a:

  • un pubblico nazionale di profili professionali «junior», con background multidisciplinari (medicina, biologia, farmacologia, biotecnologie mediche, sanitarie e farmaceutiche, scienze chimiche, chimica farmaceutica, ecc.);
  • profili già inseriti in una azienda farmaceutica nell’area dell’accesso al mercato (funzioni R&D, Clinica e direzione medica)

Obiettivo del corso è fornire un'istruzione specializzata a coloro che ambiscono a posizioni di rilievo nelle aree della direzione medica e della ricerca e sviluppo (R&D) all'interno del settore farmaceutico.

Il corso vuole formare i partecipanti con conoscenze e competenze multidisciplinari, focalizzandosi particolarmente sulla sperimentazione clinica e sullo sviluppo di nuove terapie farmacologiche.

Promotori:

  • MISOM, business school dell’Università degli Studi di Milano;
  • Istituto Mario Negri;
  • Dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale – Cattedra Jean Monet - «European Health and Competition Law»;



Editing Raffaella Gatta - Content manager

Tag relativi all’articolo

Pagina Inglese